Firenze esoterica, una passeggiata tra storie e leggende

Firenze esoterica, una passeggiata tra storie e leggende

€10 a persona

  • Minimo 4 persone

Qualcuno di voi conosce le storie, le leggende e le superstizioni che si celano dietro la meraviglia di Firenze? Venite a scoprirle con noi!

Alcune sono divertenti, altre molto tristi, altre faranno correre dei brividi lungo la schiena di tante persone; eppure queste storie sono legate indissolubilmente alla cultura e alle tradizioni popolari di questa città.

Partendo da Palazzo Vecchio fino a Piazza della Santissima Annunziata, percorreremo la storia, scovandola nei vicoletti e tra i muri delle chiese che trasudano antichità; andremo alla ricerca del demonio e di amori perduti e dimenticati, di maledizioni e bizzarri spiriti della notte.

 

 

REGOLAMENTO PER LE VISITE

In base al DPCM del 26 Aprile 2020, l’utilizzo delle mascherine è divenuto obbligatorio negli spazi confinati o all’aperto in cui non è possibile o non è garantita la possibilità di mantenere il distanziamento fisico.

Noi di In Viaggio Per Ricominciare seguiamo le ordinanze regionali stabilite dal Governo Italiano, per cui sarà necessario munirsi di mascherina qualora la regione in cui si acquisti il pacchetto lo preveda.

 

 

È consigliato arrivare 10 minuti prima dell’orario di partenza
  • Città
  • Orario e luogo di partenza
    Per tutti gli orari: Palazzo Vecchio
  • Orario e luogo di arrivo
    Per tutti gli orari: Piazza Santissima Annunziata
Tours Reviews
  • Alessandra Franciosi
    Incantevole

    Una meravigliosa passeggiata per una Firenze “segreta”, con una guida preparata, spiritosa e soprattutto in grado di raccontare senza mai annoiare. Esperienza da ripetere. Grazie Elena

POST A REVIEW