Il nuovo volto di Milano: gli interventi architettonici ed i suoi grattacieli

Il nuovo volto di Milano: gli interventi architettonici ed i suoi grattacieli

€20 €16 a persona

Sei pronto a scoprire il volto nuovo di Milano?

 

Partiremo dapprima osservando il Nuovo Palazzo della Regione, per poi immergerci nel lido milanese, il suggestivo giardino botanico contemporaneo, il BAM. Approdando in un punto strategico del parco, riusciremo ad ammirare gli interventi architettonici di riqualificazione dell’area, soffermandoci in particolare sul “grattacielo più bello del mondo”, l’iconico Bosco Verticale, definito dall’ideatore Boeri “​Una casa per gli alberi abitata dagli uomini”​.

Ci sposteremo quindi verso la Piazza sopraelevata Gae Aulenti, simbolo della nuova Milano, sede dell’Unicredit Tower e dell’IBM Studios.

 

 

 

REGOLAMENTO PER LE VISITE

In base al DPCM del 26 Aprile 2020, l’utilizzo delle mascherine è divenuto obbligatorio negli spazi confinati o all’aperto in cui non è possibile o non è garantita la possibilità di mantenere il distanziamento fisico.

Noi di In Viaggio Per Ricominciare seguiamo le ordinanze regionali stabilite dal Governo Italiano, per cui sarà necessario munirsi di mascherina qualora la regione in cui si acquisti il pacchetto lo preveda.

 

 

 

È consigliato arrivare 10 minuti prima dell’orario di partenza

  • Città
  • Orario e luogo di partenza
    17:00, Ingresso via Melchiorre Gioia 37
  • Orario e luogo di arrivo
    19:00, Fabbrica del Vapore

POST A REVIEW