Palermo: Un viaggio nel tempo alla scoperta dei normanni

Palermo: Un viaggio nel tempo alla scoperta dei normanni

€26 €20 a persona

Sei pronto a scoprire con noi i monumenti normanni di Palermo degustando tipico street food al termine del nostro percorso?
Prepara gli occhi perché troverai bellezza ovunque!

 

Partiremo da Porta Nuova dove osserveremo le statue dei Mori e la cupola di maioliche. Ci sposteremo quindi verso la più antica residenza reale d’Europa, il palazzo dei Normanni, per poi dirigerci verso la Cappella Palatina. Una volta ammirate le sue meraviglie ci immergeremo nel suo polmone verde, lo splendido giardino che ospita piante rare ed esotiche.

Termineremo il nostro percorso presso la chiesa di San Giovanni degli Eremiti, dove ammireremo la magnificenza dei suoi chiostri e delle cupole.

 

    • Street Food (facoltativo)

 

 

REGOLAMENTO PER LE VISITE

In base al DPCM del 26 Aprile 2020, l’utilizzo delle mascherine è divenuto obbligatorio negli spazi confinati o all’aperto in cui non è possibile o non è garantita la possibilità di mantenere il distanziamento fisico.

Noi di In Viaggio Per Ricominciare seguiamo le ordinanze regionali stabilite dal Governo Italiano, per cui sarà necessario munirsi di mascherina qualora la regione in cui si acquisti il pacchetto lo preveda.

 

 

 

È consigliato arrivare 10 minuti prima dell’orario di partenza

  • Città
  • Orario e luogo di partenza
    10:00 o 15:00, Porta Nuova
  • Orario e luogo di arrivo
    12:00 o 17:00, Chiesa di San Giovanni degli Eremiti

POST A REVIEW