Quattro passi in Isola

Quattro passi in Isola

€15 a persona

Vi proponiamo una passeggiata alla scoperta del quartiere Isola, conosciuto per i suoi locali e per l’effervescente vita notturna. Partendo da Via Thaon di Revel, faremo un tuffo nel passato napoleonico della città, scoprendo la Fonderia Barigozzi. Con il Santuario di Santa Maria alla Fontana ci immergeremo nella Milano di Bramante e di Leonardo, tra acque miracolose e pitture di artisti lombardi.
Tra le palazzine della Milano degli anni Settanta, visiteremo i resti del cimitero della Mojazza e per concludere ritorneremo al nostro presente per scoprire Piazza Gae Aulenti, gioiello della ingegneria e testimonianza della “Milano che sale”.

 

REGOLAMENTO PER LE VISITE

Noi di In Viaggio Per Ricominciare seguiamo le ordinanze regionali stabilite dal Governo Italiano, per cui sarà necessario munirsi di mascherina qualora la regione in cui si acquisti il pacchetto lo preveda. Secondo le ultime ordinanze, sarà necessario munirsi di mascherina solamente nei luoghi chiusi in cui non è garantita la possibilità di mantenere il distanziamento fisico.

 

È consigliato arrivare 10 minuti prima dell’orario di partenza

  • Città
  • Orario e luogo di partenza
    via Thaon di Revel
  • Orario e luogo di arrivo
    Piazza Gae Aulenti

POST A REVIEW