Roma: tra esoterismo, magia e leggende

Roma: tra esoterismo, magia e leggende

€24 €19 a persona

Roma, la Città Eterna, quella che tutti ci invidiano per via della sua meravigliosa arte, nasconde in realtà al suo interno moltissimi misteri…

 

Preparati ad affrontare insieme a noi un viaggio magico fuori dal tempo alla scoperta del suo volto più oscuro e segreto.

Partiremo dal Piazzale della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme dove ascolteremo il racconto di enigmatiche leggende attorno alla figura del Papa mago; ammireremo reliquie e talismani creati da angeli, scopriremo macabre storie di esecuzioni che coinvolsero Pontefici e misteriose iscrizioni dal significato oscuro.

Insomma, tieniti forte perchè scoprirai misteri che ti lasceranno davvero a bocca aperta!

 

REGOLAMENTO PER LE VISITE

In base al DPCM del 26 Aprile 2020, l’utilizzo delle mascherine è divenuto obbligatorio negli spazi confinati o all’aperto in cui non è possibile o non è garantita la possibilità di mantenere il distanziamento fisico.

Noi di In Viaggio Per Ricominciare seguiamo le ordinanze regionali stabilite dal Governo Italiano, per cui sarà necessario munirsi di mascherina qualora la regione in cui si acquisti il pacchetto lo preveda.

 

È consigliato arrivare 10 minuti prima dell’orario di partenza

  • Città
  • Orario e luogo di partenza
    16:00, Piazzale della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme
  • Orario e luogo di arrivo
    18:00, Basilica Santa Maria degli Angeli e Martiri

POST A REVIEW