Torino magica: Tra i culti esoterici di magia bianca e magia nera

Torino magica: Tra i culti esoterici di magia bianca e magia nera

€18 €14 a persona

  • Minimo 4 persone

Torino si è meritata l’appellativo di città magica, perché consumata da leggende e misteri legati ad alcuni luoghi simbolici della città. Siete pronti a seguirci in questo percorso tra simboli esoterici, massonici e misteriose energie?

Partiremo da Piazza della Gran Madre, sentiremo la leggenda del faraone, del toro e scopriremo il punto in cui Torino fa convergere la magia nera con quella bianca, quindi i quartieri irradiati da energia positiva e quelli appesantiti dallo spirito negativo. Arriveremo poi di fronte alla Chiesa della Gran Madre, costruita sui resti di un tempio isiaco. La Mole Antonelliana, probabile nascondiglio del Graal e ora museo civico, sarà la tappa successiva di questo percorso. Visiteremo poi l’Ex teatro Scribe, la targa di Nietzche, famoso filosofo che ha avuto una forte influenza sulla città di Torino. Il tour prosegue tra piccole fessure ed entrate all’inferno, ma non vogliamo spoileravi più nulla!

P.s. Vedrete per la prima volta una fabbrica di tarocchi infestata dal fantasma di una danzatrice e costruita magicamente in una notte!

 

 

REGOLAMENTO PER LE VISITE

In base al DPCM del 26 Aprile 2020, l’utilizzo delle mascherine è divenuto obbligatorio negli spazi confinati o all’aperto in cui non è possibile o non è garantita la possibilità di mantenere il distanziamento fisico.

Noi di In Viaggio Per Ricominciare seguiamo le ordinanze regionali stabilite dal Governo Italiano, per cui sarà necessario munirsi di mascherina qualora la regione in cui si acquisti il pacchetto lo preveda.

 

 

È consigliato arrivare 10 minuti prima dell’orario di partenza
  • Città
  • Orario e luogo di partenza
    Tour mattutino/pomeridiano: 11:00/ 17:00 Piazza della Gran Madre
  • Orario e luogo di arrivo
    Tour mattutino/pomeridiano: 12:30/ 18.30 Museo della magia

POST A REVIEW